Gioielli Vintage da sposa, ecco come sceglierli!

" I gioielli Vintage da sposa hanno un fascino unico. Ispirano spesso romanticismo ed eleganza. Scopri sul sito i nostri consigli: ti aiuteranno a sceglierli! "

Data: 18/4/17 | Vista: 833

Gioielli Vintage da sposa, ecco come sceglierli!

Gioielli Vintage da sposa, i nostri consigli su come sceglierli al meglio!

I gioielli Vintage da sposa sono ottimi da indossare ancora oggi. Il loro stile unico e senza tempo spesso li rende adatti anche ai nostri giorni; ottimi per accompagnare sia gli abiti da sposa più moderni, sia quelli in stile un po' rétro.

Continua a leggere per scoprire i nostri consigli oppure visita la nostra vetrina di gioielli Vintage!

Gioielli Vintage da sposa, come scegliere quello giusto?

Sono molte le spose che al momento della scelta dei gioielli da indossare nel giorno più importante della loro vita si orientano verso i modelli Vintage. Sebbene la scelta del gioiello sia più o meno l'ultima, individuare quello più adatto è importantissimo: i gioielli, infatti, possono contribuire ad arricchire l'abito e lo stile della sposa.

Il ruolo dell'abito e dell'acconciatura nella scelta del gioiello giusto

Come si sceglie un gioiello da posa, quindi? Molto dipende dall'abito scelto e dall'acconciatura. Se l'abito ha un décolleté molto ampio un collier Vintage può riuscire sicuramente ad arricchirlo e a impreziosire l'immagine della sposa. Se l'abito, però, è già ricco di perle o Swarowski è meglio scegliere una collana dall'aspetto minimal.

L'acconciatura raccolta chiama gli orecchini in perle o con punto luce: questi gioielli, infatti, aiutano a mettere in risalto il volto della futura sposa accentuandone la raffinatezza. Gli orecchini con pendente, invece, si sposano bene con i capelli sciolti.

Gli abiti da sposa più semplici possono essere valorizzati con delle spille il cui colore, magari, richiami quello del bouquet.

Gli anelli, invece, solitamente sono sconsigliati perché si tende a mettere in risalto la fede nuziale.

I materiali dei gioielli Vintage da sposa

Un giorno importante come quello delle proprie nozze richiede gioielli di qualità a prescindere dal fatto che siano Vintage o meno. Al momento della scelta dei gioielli Vintage da sposa, quindi, l'ideale è scegliere modelli in oro bianco abbelliti da perle o pietre preziose. I brillanti vanno per la maggiore ma sono splendidi anche gioielli dotati di pietre preziose colorate come smeraldi o zaffiri.

Sei alla ricerca del gioiello Vintage da sposa giusto? Scopri la nostra vetrina!

Visita la nostra vetrina di preziosi

Vuoi regalare un gioiello d'epoca o un prezioso orologio o un argento? Entra nella nostra vetrina e scopri tutti i nostri meravigliosi gioielli d'epoca e vintage.

Gioielli

Gioielli d'epoca

Entra

Orologi

Orologi VIntage

Entra

Argenti

Orologi Vintage

Entra

"Gioielli Vintage da sposa, ecco come sceglierli! "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Chiedi Info
Scrivici per informazioni