Orologi Eberhard Vintage, caratteristiche e modelli principali

" Gli orologi Eberhard Vintage sono modelli di lusso particolarmente cercati dai collezionisti. Scoprine le caratteristiche principali nel nostro approfondimento! "

Data: 30/10/17 | Vista: 3991

Orologi Eberhard Vintage, caratteristiche e modelli principali

Orologi Eberhard Vintage, storia dell'azienda e modelli più amati

Sono molti i collezionisti che hanno concentrato la loro attenzione sugli orologi Eberhard del periodo Vintage, modelli diventati simbolo del loro tempo grazie alle loro caratteristiche estetiche e alle innovazioni tecnologiche che li hanno contraddistinti.

Continua a leggere per scoprire qualche dettaglio in più e se sei alla ricerca di orologi Eberhard Vintage, scopri la nostra collezione di orologi Vintage online e contattaci per l'acquisto!

Orologi Eberhard Vintage, Anni 50 e 60

Tra gli orologi Eberhard Vintage quelli appartenenti agli Anni 50 e 60 sono tra i più ricercati principalmente perché in quel periodo l'azienda riuscì a dar vita a orologi da polso particolarmente innovativi e in grado di anticipare i tempi.

È il caso, per esempio, degli orologi appartenenti alla collezione Extra-Fort che proprio nel 1950 si affermarono sempre di più tra quelli diventati ormai simbolo dell'azienda grazie all'ampio successo che riuscirono a ottenere tra gli utilizzatori. Nel 1959, inoltre, la stessa collezione si arricchisce del primo Extra-Fort Rattrapante, il tipico cronografo con la lancetta grande sdoppiata.

Il Contograf, invece, è uno degli orologi simbolo del 1960, un modello diventato poi emblema della sua epoca grazie alle innovazioni tecnologiche che lo contraddistinsero.

I nostri orologi Eberhard Vintage

La nostra collezione di orologi Vintage comprende anche una serie di modelli Eberhard  ottimi per i collezionisti oppure per un regalo originale e prezioso. Alcuni di questi modelli sono disponibili anche online sul nostro sito web.

Si tratta, in particolare, di un cronografo originale Eberhard risalente agli Anni 50 e realizzato con cassa in oro giallo da 18 Kt e carica manuale; di un orologio da polso in stile classico con calendario alle ore tre; infine, di un cronografo a carica manuale e con tre contatori e cassa in acciaio.

Scoprine le caratteristiche visitando la sezione dedicata ai nostri orologi da polso Vintage e se desideri acquistarli o avere maggiori informazioni, contattaci!

Visita la nostra vetrina di preziosi

Vuoi regalare un gioiello d'epoca o un prezioso orologio o un argento? Entra nella nostra vetrina e scopri tutti i nostri meravigliosi gioielli d'epoca e vintage.

Gioielli

Gioielli d'epoca

Entra

Orologi

Orologi VIntage

Entra

Argenti

Orologi Vintage

Entra

"Orologi Eberhard Vintage, caratteristiche e modelli principali "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Chiedi Info