Orologi Omega Vintage, caratteristiche e modelli

" Le principali caratteristiche e la storia degli orologi Omega Vintage più apprezzati, diventati icone senza tempo grazie al loro splendido design e alla loro qualità. Scopri di più! "

Data: 30/9/17 | Vista: 5986

Orologi Omega Vintage, caratteristiche e modelli

Orologi Omega Vintage, un'azienda protagonista della storia dell'orologeria!

Gli orologi Omega Vintage sono tra quelli più ricercati dai collezionisti. Tutti i modelli alla quale la famosa azienda, situata tra i leader dell'orologeria, ha dato vita nel corso della sua storia si qualificano per la qualità dei materiali, per la loro precisione e per il loro design. Molti nel corso del tempo sono diventati delle vere e proprie icone segnando alcune delle tappe più importanti al mondo.

Continua a leggere per scoprire di più e se desideri acquistare degli orologi Omega Vintage, visita la sezione dedicata di questo sito oppure contattaci subito: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Orologi Omega Vintage, veri e propri pezzi di storia

Come anticipato, molti degli orologi da polso Omega sono diventati oggi delle vere e proprie icone: apprezzati per il loro design, per le innovazioni che hanno saputo portare con sé e per la qualità dei materiali utilizzati per la loro costruzione. Il principale merito di questa importante azienda, infatti, è stato proprio quello di puntare sempre all'eccellenza per ogni sua creazione.

Questa visione ha portato alla creazione, nel corso della sua storia, di splendidi orologi giunti al polso di campioni sportivi, presidenti, sovrani e stelle del cinema.

Gli orologi Omega Vintage più amati

Sono davvero molti gli orologi Omega che hanno fatto la storia. Uno dei modelli femminili più amati, per esempio, è il De Ville, realizzato nel 1982 con cassa e bracciale in oro giallo da 14 kt. L'Aviator del 1932 è anch'esso particolarmente apprezzato per il suo design innovativo così come il Dedalos del 1929 con il suo quadrante rettangolare.

Fa parte della nostra collezione di orologi Vintage, invece, il celebre Omega Constellation realizzato in acciaio nel 1946, particolarmente innovativo per le sue anse squadrate e lucide. Scoprilo tra i nostri orologi Vintage e se desideri acquistarlo non esitare: contattaci subito! Ti risponderemo in poco tempo!

Visita la nostra vetrina di preziosi

Vuoi regalare un gioiello d'epoca o un prezioso orologio o un argento? Entra nella nostra vetrina e scopri tutti i nostri meravigliosi gioielli d'epoca e vintage.

Gioielli

Gioielli d'epoca

Entra

Orologi

Orologi VIntage

Entra

Argenti

Orologi Vintage

Entra

"Orologi Omega Vintage, caratteristiche e modelli "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Chiedi Info
Scrivici per informazioni