Anello Deco con Diamante a Navette

" Montatura realizzata in platino tempestato di diamanti a fare da cornice a un prezioso e vistoso diamante centrale a navette. Un geometrismo limato in un trionfo di linee curve. "

Data: 4/12/18 | Vista: 45

Anello Deco con Diamante a Navette

€ 5500.00

Richiedi Informazioni

Anello Deco con Diamante a Navette

Avvolgente e suntuoso anello in stile Déco. Platino lucente tempestato di diamanti a fare da cornice a un prezioso e vistoso diamante centrale a navette. Un geometrismo limato in un trionfo di linee curve. Una linea dinamica e ondulata, conosciuta anche come “tratto a frusta”. Questa tecnica arriva dalla tradizione Giapponese, dove queste forme riproducono le onde del mare. Le caratteristiche esotiche del Déco si ispirarono ai gioielli indiani, all´arte orientale e all´iconografia egizia. Alcune gemme erano poste in sottili file, su oro bianco o platino, o c´erano grandi pietre in colori vivaci, finemente lucidate a cabochon e posizionate elegantemente per creare linee curve e rette. In gioielleria il platino è utilizzato per la sua duratura ed eleganza. È morbido, duttile e facilmente lavorabile, ma è anche forte e resistente. Per questo è molto apprezzato nei gioielli che contengono pietre preziose.

Richiedi informazioni sul prodotto

Campo richiesto Compila i campi obbligatori e richiedi informazioni su questo prodotto sarai ricontattato in pochi minuti

  • Inserire solo numeri o spazi
  • Inserire una email valida dove possiamo scriverti

Oppure Telefonaci Ora

Se preferisci cliccla sul pulsante e telefonaci subito per informazioni su questo prodotto!

Chiamaci Subito


Torna Su
Aiuto
Chiedi Info