Orecchini vintage in oro bianco e diamanti

" Un gioiello antico bellissimo, una coppia di orecchini vintage in oro bianco e diamanti per brillare come una stella. Scopri tutte le caratteristiche tecniche di questo prezioso! "

Data: 3/11/17 | Vista: 1175

Orecchini vintage in oro bianco e diamanti

€ 4200.00

Richiedi Informazioni

Orecchini vintage in oro bianco e diamanti

Eleganti, sofisticati, sfolgoranti: questi orecchini vintage non passano di certo inosservati! Sono un pezzo davvero particolare di oreficeria, letteralmente ricoperti di diamanti a grappolo, che rendono l'insieme assai luminoso e peculiare: insomma, gioielli antichi dal fascino ancestrale. 

Orecchini vintage con diamanti per brillare come una stella

Questi coppia di orecchini antichi risale ai primi anni del XX secolo, un periodo molto concitato della storia, segnato dal passaggio imminente della Prima Guerra Mondiale che cambiò radicalmente il mondo. La lavorazione è stata realizzata con oro bianco 18 kt, mentre i diamanti a taglio antico raggiungono un totale di 4 carati. La chiusura è con comoda monachina. 

Il tipo di lavorazione scelta, il luccichio dei diamanti, la forma che ricorda un brillante fuoco d'artificio sono tutti elementi che vanno a concepire degli orecchini vintage molto eleganti e sofisticati, eppure al tempo stesso molto briosi e che si lasciano guardare con decisione. Chi li indossa è una donna che sa farsi notare e sa gestire bellezza e apparenza con garbo.  

Richiedi informazioni sul prodotto

Campo richiesto Compila i campi obbligatori e richiedi informazioni su questo prodotto sarai ricontattato in pochi minuti

  • Inserire solo numeri o spazi
  • Inserire una email valida dove possiamo scriverti

Oppure Telefonaci Ora

Se preferisci cliccla sul pulsante e telefonaci subito per informazioni su questo prodotto!

Chiamaci Subito

"Orecchini vintage in oro bianco e diamanti "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Chiedi Info